FLORENCE VAN - Via Chiantigiana 143 -5 0126 Firenze - P.IVA 06254310482 - Mobile +39 339 5797172 

1/7
Pisa, situata a circa un’ora di auto da Firenze, sarà la nostra prima meta della giornata. Dopo aver viaggiato nella massima sicurezza e comodità offerta dai nostri mezzi, vi faremo scendere proprio a Piazza dei Miracoli, dove si trovano il Duomo e la famosa torre pendente. Qui sarà possibile visitare gli splendidi monumenti presenti ed intraprendere la suggestiva salita sulla sommità della torre. Successivamente ci dirigeremo alla volta di Lucca dove sarà possibile pranzare in uno dei tipici locali che sorgono lungo l’antica cinta muraria, interamente percorribile a piedi o in bicicletta. Molti i luoghi di interesse artistico e culturale, tra i quali spicca la Torre Guinigi, l’unica torre alberata della città.

 

I PREZZI INCLUDONO:

I prezzi includono il pick-up e drop-off presso il vostro alloggio e tutti i transfer effettuati nella giornata. Sono comprese tutte le tasse locali, il costo del carburante e tutti i pedaggi stradali ed autostradali. Non è compreso nel prezzo il costo per il pranzo né quello legato ad eventuali ore extra di servizio.

I NOSTRI CONSIGLI:

In alta stagione si consiglia di prenotare i biglietti per visitare la torre di Pisa al fine di evitare lunghe attese.  A Lucca vi consigliamo di noleggiare una bicicletta per una piacevole passeggiata sopra le mura.

8
hours
Il luogo in cui arte ed architettura sfidano le leggi della fisica

PISA E LUCCA